UP ZANZARIERA PER TAPPARELLE


Grande Novità  Zanzariera UP Per tapparelle, questa estate dormi fresco e le fastidiose zanzare.

Si chiama UP, ma si pronuncia “su, in alto, alzare…”. E’ l’innovativa zanzariera costruita da MEDAL in esclusiva per chi ha gli infissi con le tapparelle. Un’idea intelligente che permette a chiunque, con un costo modesto, di proteggersi degli insetti di giorno e di notte in modo efficace, elegante e per niente invasivo.

Pochi minuti di tempo e UP si integra perfettamente alle vostre tapparelle, alzandosi e abbassandosi con loro, seguendo il loro movimento all’interno delle guide, adattandosi alle vostre condizioni di luminosità. In estate, durante il giorno, potete tenere la finestra aperta, la tapparella completamente sollevata, ma impedire agli insetti di entrare. Di notte abbassare la tapparella, lasciarla leggermente aperta, ma proteggervi dalle zanzare.

UP sale e scende con il movimento della tapparella. Un’integrazione perfetta, anche dal punto di vista estetico. Un robusto ma ridotto cassonetto in alluminio, un’elegante rete plissettata in nylon che si stende fino al limite estremo in apertura o si compatta fino a sparire, avvolta e nascosta all’interno dell’alluminio.

UP è la nuovissima zanzariera per tapparelle prodotta da MEDAL, produttore n° 1 di zanzariere in Italia

Questa pratica zanzariere facile nel montaggio è studiata solo per finestre e non portafinestra disponibile in 3 larghezze 100-130-160 cm altezza standard 160cm

Istruzioni per il montaggio

Vieni nel nostro punto vendita per vedere e toccare con mano la sua funzionalità, contattaci per un appuntamento 0771.599051 – info@edilgrossi.it

I servizi offerti oltre che alla vendita sono: Rilevamento misure sul posto e preventivo gratuito, montaggio e consegna.

Disponibili in magazzino nelle misure 100 – 130 – 160 colori Bianco e Marrone

Puoi Acquistarle direttamente anche sul nostro sito WWW.GROSSISHOP.IT

 

 

 

Condividi sui Social Network...
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedIn